domenica 16 febbraio 2014

1 mese

Il primo mese di "ioscrivodinotte" è trascorso e il bilancio è positivo. Ho accudito la mia creatura (anche se non sono per niente convinta dello "stile" che ho scelto e penso che al più presto ci sarà un cambio di look) e, soprattutto, sono riuscita ad essere abbastanza costante con la pubblicazione dei post. Sì, perché tra le riflessioni dei blogger consiglieri di futuri blogger, c'era anche quella su chi apre un blog e lo abbandona dopo poco o ci si dedica poco, lasciando i lettori a digiuno e, peggio ancora (questo lo aggiungo io), sé stesso. Già, se aprire un blog equivale ad aprire una finestra che allo stesso tempo affacci su di sé (passioni, pensieri, emozioni, desideri), e sul "mondo" e, magari, permetta a questo di sbirciarci attraverso, non scrivere è come trascurarsi. 
A dire la verità, ho scritto meno di quello che avrei voluto, principalmente per motivi di tempo, perché le idee da sviluppare non mancano, anzi! Il mio auspicio è di potermici dedicare di più e con contributi di "qualità". L'obiettivo è crescere insieme e migliorare. Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui la tua traccia...