sabato 2 agosto 2014

Chiuso per ferie

 

La effe va in vacanza con la famiglia matta, che porterà un po' di caos qua e là. Il blog resterà in sospeso, perché la ragazza non è tecnologica e una connessione internet "vagante" non la ha. 
Certo, non smetterà di scrivere e le sue avventure troveranno il modo di saltar fuori dal quadernino e andare in giro... magari complice qualche bar col Wi-Fi. Su questo punto, però, non è troppo fiduciosa. La vacanza all'avventura potrebbe non prevedere soste in luoghi così tecnologici... comunque una pausa potrebbe anche farle bene!
Alla prossima! 

P.S. La foto fa parte dell'archivio delle immagini "Estate 2014" de La Ma. Grazie per la gentile concessione mami (anche se non te l'ho chiesta). Baci

8 commenti:

  1. Appunta tutto, mi raccomando! Attenderò il resoconto quando tornerai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrò tanto da scrivere e tanto da leggere... hai scritto un sacco di post!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. buone ferie, che poi la connessione wi fi anche-no... provato e dà dipendenza pure quella ;-)
    a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dipendenza l'ho sentita i primi giorni, ora va meglio.
      Un saluto da una connessione da un bar

      Elimina
  3. Uela, questa sì che è una foto da cartolina. Ti aspettiamo al rientro, così ci fai schiattare dall'invidia ahahahaha. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che siete in ferie anche voi! A presto... e buone vacanze!

      Elimina
  4. Secondo me non c'è vacanza senza wifi, ma io ho sviluppato una leggera dipendenza dal mezzo... Buone vacanze a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mancanza di una connessione è stata forte i primi giorni, ora va molto meglio.
      A presto

      Elimina

lascia qui la tua traccia...