domenica 9 febbraio 2014

Un pomeriggio speciale

Oggi ho ricevuto un regalo. Stamattina il Marito, di buon'ora, ha prenotato gli ultimi due posti per lo spettacolo delle 16.15 di "Belle e Sebastien" e mi ha detto: "Così vai con Nina al cinema!". Desiderava tanto andarci e le avevamo promesso di accompagnarla oggi pomeriggio. Stavamo pensando di fare una bella uscita di famiglia ma Nino si è ammalato (come sempre di sabato sera). E allora è scattato il piano B. Io e Nina passiamo un pomeriggio al cinema da sole! E se questo non è un regalo... Il primo film al cinema del 2014 che potrebbe anche restare l'ultimo! Poco conta che sia un film che non ho scelto io... Da bambina vedevo il cartone animato di Belle e Sebastien, a parte questo non pensavo proprio di andare a vedere il film.
E poi, invece, che sorpresa meravigliosa... un film bello e poetico, avventuroso e commovente. La montagna, l'amicizia, la lealtà ci hanno regalato calore e tenerezza, speranza e poesia. Mano nella mano nei momenti di tensione, abbracciate e col fazzoletto per asciugare la commozione.
Un vero regalo, un pomeriggio con la mia bambina, un pomeriggio speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui la tua traccia...