giovedì 13 novembre 2014

Quando sono felice...

... o quasi:

1) vedo la vie en rose
2) sorrido con facilità
3) mi sento leggera
4) sono più paziente con i miei bimbi
5) non mangio cioccolata
6) sono più attenta
7) mi vien voglia di scrivere
8) sono più loquace
9) sono più affettuosa
10) faccio le cose volentieri
11) mi sopporto
12) sono più efficiente 
13) sono più creativa
14) mi prendo cura di me
15) sono più tollerante

Quando sono felice o quasi sono migliore in generale, non c'è che dire.

10 commenti:

  1. Per me è lampante il punto 14. Proprio si vede!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che molte donne si lascino un po' andare quando sono tristi e giù di morale...

      Elimina
  2. Tutto vero, ma proprio tutto ! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo donne, tutte uniche, tutte con qualcosa in comune... un abbraccio

      Elimina
  3. Risposte
    1. Magari si potrebbe aggiungere qualche altro punto...
      Grazie per essere passata di qui

      Elimina
  4. Forse bisogna girare la frittata (per esprimersi in termini appropriati):
    sono felice quando:
    1).........
    2).........
    etc. etc......e via elencando
    bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina.
      Bacetti

      Elimina

lascia qui la tua traccia...