domenica 14 dicembre 2014

The noteworthy things project / settimana 8 - 14 dicembre: chi vivrà vedrà

Scrivere sul blog bevendo il té in una Prettymadmug
E un'altra settimana è volata, alla ricerca di un equilibrio tra quello che è dentro e quello che è fuori. Tra la voce dell'anima, che chiama ed esige di essere ascoltata, e la vita che scorre all'esterno, che vuole essere vissuta.
Una settimana in cui vivere la vita di ogni giorno e cercare una nuova dimensione, una settimana in cui riscoprire il piacere dei gesti consueti e la passione per le nuove attività. Volersi bene, sopportarsi con affetto.

8: Scrivere e consegnare le letterine di invito per il pranzo di Natale ai familiari e sperare che non si consumino le consuete tragedie.
LA TORTA al CIOCCOLATO fatta da me!

9: Non mollare! Stringi i denti e vai.
Ripensare alla propria vita e immaginare un nuovo modo di viverla.

10: Giornata faticosa, un paio di salti nel cerchio di fuoco e qualche episodio di Gray's Anatomy, in ricordo dei bei vecchi tempi.

11: Una giornata di pausa, stare a casa a mettere un po' d'ordine, prendersi cura del cucciolo malatino.

12: Una giornata di lavoro all'aria aperta, a contatto con la natura... per ricordarsi cosa ti piace, per rientrare in contatto con te.
Scattare foto... però... per una nuova passione nascente... per immaginarsi nuove strade da percorrere. 

13: Vivere e sopportarsi, avere più indulgenza nei propri confronti.
Volersi un po' più bene e cercare di aprirsi di più verso gli altri.

14: Riscoprire la propria spiritualità e cercare un modo per coltivarla. Sperimentare, vivere, amare.
La necessità di trovare la dimensione giusta per vivere.

Technology and my-selfie... on Instagram

 Pretty in Mad

4 commenti:

  1. Eccotiiiii!!!
    Non me l'aspettavo...è stato emozionante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      Forse non si capisce cosa in realtà mi abbia spinto a fare questa foto in cui accidentalmente si vede il mio riflesso. Sono nello schermo del portatile spento e la luce della finestra, filtrando attraverso l'oblò a forma di mela, lo ha evidenziato nel nero dello schermo. C'è anche il riflesso del telefono con cui mi diletto a scattare le foto ultimamente... Ci sono io con le mie nuove passioni tecnologiche (io che ne sono sempre stata alla larga), ci sono io e il mio slancio social.
      Chissà dove mi porterà...
      Sicuramente mi ha fatto scoprire persone interessanti e simpatiche, che desidero conoscere di persona, perché i rapporti reali sono sempre i migliori... ;)

      Elimina
  2. La foto è bellissima , quasi artistica....i propositi sono eccellenti...ma tesoro mio , forse con tutta sincerità io non riuscirei a seguirne neppure uno!
    Che tragedia!
    Bacioni piovosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nella, ormai non sono più soltanto propositi è una necessità. O ci riesco o scoppio. C'è una voce dentro che mi grida di trovare una nuova strada, sarà una strada difficile da seguire, ma se non lo faccio non resta che continuare a commiserarmi.
      Sono nata lottando e se non continuo soccomberò a me stessa.
      Ti abbraccio
      citando il film il corvo... non può piovere per sempre

      Elimina

lascia qui la tua traccia...